giovedì 24 maggio 2012

Il Profetizzato Tempo della Fine Rivelato

2008 - La Testimonianza Finale di Dio
L’anno 2008 ha contrassegnato la fase finale degli ammonimenti di Dio all’umanità e l’inizio di un conto alla rovescia degli ultimi tre anni e mezzo di autogoverno dell’uomo che avrà termine il 27 maggio 2012.

Il 14 dicembre 2008, la Prima Tromba del Settimo Sigillo del Libro dell’Apocalisse (Libro della Rivelazione) ha squillato, così proclamando l’inizio di un collasso dell’economia statunitense e di una grande distruzione che seguirà. Le prossime tre trombe risulteranno nel collasso totale degli Stati Uniti e, una volta che la Quinta Tromba avrà squillato, il mondo verrà trascinato in una Terza Guerra Mondiale.

Le Sette Trombe del Settimo Sigillo, come pure i Sette Tuoni del Libro dell’Apocalisse (i quali l’apostolo Giovanni vide ma gli fu proibito di documentare) vengono rivelati in questo libro.

Molte delle profezie pertinenti ai Sette Tuoni sono in fase di adempimento e continueranno ad aumentare di vigore e frequenza nel corso degli ultimi tre anni e mezzo di autogoverno dell’uomo sulla terra.

Le profezie rivelate in questo libro danno una spiegazione sul crollo degli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Gran Bretagna e di gran parte dell’Europa Occidentale e che sarà seguito da un’ultima guerra mondiale. Questa guerra finale avverrà come conseguenza di uno scontro tra religioni e dei governi su cui hanno influenza. Miliardi di persone moriranno! La distruzione nel corso di questo periodo eccederà di gran lunga i tempi più oscuri della storia dell’umanità.

Man mano che questi eventi si adempiono, il mondo diventerà sempre più conscio dell’autenticità delle parole in questo libro e si renderà conto che Ronald Weinland è stato mandato da Dio come Suo profeta del tempo della fine.

Questo libro è in primo luogo diretto ai popoli delle tre religioni principali al mondo (l’Islam, il Giudaismo ed il Cristianesimo) le cui radici risalgono al Dio di Abrahamo. Ronald Weinland è stato mandato a tutt’e tre.



http://www.the-end.com/la_testimonianza_finale.pdf

Nessun commento:

Posta un commento